brochure Scarica la brochure


Famiglia

La CasaBBuilding è costruita secondo il progetto architettonico del tuo progettista: rispecchia fedelmente le tue esigenze estetiche e le eventuali tipologie abitative della zona.
È realizzabile in ogni località, purchè raggiungibile dagli autoarticolati. I tempi di cantiere della struttura al grezzo (ovvero senza finiture) sono molto ristretti: in 5 giorni si realizza una casa di ca. 120 mq.
E' indispensabile una buona progettazione in partenza per assicurare un risultato rapido e sicuro.
Lo staff BBuilding è al servizio del tuo progettista per supportarlo in ogni aspetto tecnico e strutturale, senza costi aggiuntivi.

La tua impresa, se non ancora certificata, potrà partecipare ad un corso di formazione per la certificazione ad impresa abilitata a costruire secondo il Sistema CasaBBuilding. Una sicurezza per la tua impresa, una garanzia per te.
Dal progetto approvato e definitivo del tuo progettista, in 1 mese il nostro staff tecnico realizzerà il progetto esecutivo.
Una volta approvato il progetto esecutivo in 1 mese verranno realizzate le pareti e portate in cantiere.

La tua impresa in pochi giorni costruirà la tua nuova casa. Pochi giorni di cantiere si traducono per te in un grande risparmio economico, oltre che temporale.



















Hai già un progettista ed un impresa di fiducia?

Se hai già un progettista e/o una impresa di fiducia, suggeriscigli di:

  • visitare il nostro sito nelle pagine a loro dedicate
  • inviarci:
    • i disegni tecnici di progetto
    • l'indirizzo esatto del cantiere (avendo verificato l'accessibilità ai bilici)
    • l'indicazione del periodo in cui vorresti iniziare il cantiere In questo modo noi saremo in grado di fare il preventivo accurato e su misura per te.


Non hai ancora un progettista o un impresa di fiducia?

Se non hai ancora un progettista e/o una impresa di fiducia possiamo consigliarti i nostri affiliati, che sapranno accogliere al meglio le tue esigenze. Inviaci una e-mail indicando:

  • indirizzo esatto del terreno in cui vorresti realizzare la tua nuova casa (dopo aver verificato di avere le dovute autorizzazioni a costruire)
  • dimensione orientativa e principali caratteristiche della tua nuova casa
  • il periodo in cui vorresti iniziare il cantiere

In questo modo potremo indicarti i professionisti migliori per supportarti nelle tue esigenze.