brochure Scarica la brochure


Casa BBuilding

Il sistema CasaBBuilding è estremamente competitivo. Per i bassi costi di costruzione, per i bassi tempi di cantiere, per i bassi costi di manutenzione, per i bassi costi di riscaldamento e di raffrescamento. Un vantaggio economico di breve e di lungo periodo.
L'incidenza di costo delle pareti è minima rispetto al complesso di costi che si affrontano nel realizzare una nuova casa (dalle finiture agli accessori e mobili).

Il costo delle pareti del Sistema CasaBBuilding è allineato ai costi dei sistemi costruttivi tradizionali, con il vantaggio che il risultato è una casa ecologica di alta qualità, in classe A e A+, quindi con un vantaggio economico nei costi di gestione futuri della casa grazie alle ottime performance energetiche. Un valore che si rivaluta nel tempo.




























Per avere una valorizzazione economica considera che le pareti costano circa 400/450€/mq a seconda della classe energetica che si desidera raggiungere. Assolutamente in linea con i costi dell'edilizia tradizionale, con il vantaggio di avere una casa ecologica a basso consumo.
A questi costi occorre aggiungere i costi delle finiture e della tua impresa.

Visiona i costi in base alla tipologia di parete.

Se hai già un progettista e/o una impresa di fiducia, suggeriscigli di:

  • visitare il nostro sito nelle pagine a loro dedicate
  • inviarci:
    • i disegni tecnici di progetto
    • l'indirizzo esatto del cantiere (avendo verificato l'accessibilità ai bilici)
  • l'indicazione del periodo in cui vorresti iniziare il cantiere In questo modo noi saremo in grado di fare il preventivo accurato e su misura per te.

Senza i dati di cui sopra non siamo in grado di realizzare un preventivo su misura per te, in tal caso considera validi i prezzi indicati prima.

Se non hai ancora un progettista e/o una impresa di fiducia possiamo consigliarti i nostri affiliati, che sapranno accogliere al meglio le tue esigenze. Inviaci una e-mail indicando:

  • indirizzo esatto del terreno in cui vorresti realizzare la tua nuova casa (dopo aver verificato di avere le dovute autorizzazioni a costruire)
  • dimensione orientativa e principali caratteristiche della tua nuova casa
  • il periodo in cui vorresti iniziare il cantiere In questo modo potremo indicarti i professionisti migliori per supportarti nelle tue esigenze.